Riprende a ottobre il corso di recitazione condotto da Maurizio C. L. Vitale e Rosetta Iacona, rispettivamente regista e attrice della compagnia teatrale contemporanea I Policandri. Il corso si svolge presso la scuola di teatro del teatro Lucia Gianì di Partinico.

Il corso, della durata di otto mesi da ottobre 2018 a giugno 2019, prevede lo studio della dizione, di cenni di fonetica, studio base di messa in scena e di interpretazione, laboratorio delle emozioni, studio del testo, studio della storia del teatro.

Non è richiesta una preparazione specifica per accedere al corso, basta la volontà di mettersi in gioco e avere voglia di vivere tante vite diverse.

Insegnare l’arte del recitare non è il solo scopo di questo corso, il teatro Lucia Gianì sta fondando una sua compagnia stabile di prosa e gli elementi della compagnia vengono selezionati esclusivamente tra i partecipanti ai corsi che si svolgono presso la scuola del teatro.

Anche la Compagnia Teatrale Contemporanea I Policandri seleziona tra i corsisti elementi da inserire nei propri spettacoli, laddove la preparazione e le qualità del singolo incontrano le necessità del cast da formare.


Per informazioni e iscrizioni:

Teatro Gianì   via Bellini 3   Partinico (PA)

tel. 091.748.70.44 - 327.066.64.66

mail  <segreteria@teatrogiani.it>

Maurizio: 338.73.71.624 - Rosetta: 338.82.79.766






(I segni: < > sono una misura anti spam ometterli dall’indirizzo in fase di invio.)